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Avviso manutenzione Portale Appalti
Si informa che il 9 giugno 2023, fra le 17:00 e le 19:00, è previsto un intervento di manutenzione applicativa che renderà temporaneamente non raggiungibili le applicazioni di e-Procurement
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/05/2023
Sezione Stazione appaltante
COMUNE DI FABRIANO
CIPRIANI GIOVANNI
Sezione Dati generali
Redazione dello studio di fattibilità tecnica ed economica (PFTE) relativo alla
demolizione e ricostruzione dellex Asilo sito in via Petrarca n. 39 Fabriano, da destinare
a sede di servizi educativi rivolti ad infanzia ed adolescenza, ai sensi dellarticolo 6-quater,
comma 10, del decreto legge 20 giugno 2017, n. 91, convertito in legge 3 agosto 2017 n.
123, inserito dallarticolo 12, del decreto legge 10 settembre 2021 n.121, convertito in
legge 9 novembre 2021 n. 156
- CIG : YC139F61C7
- CUP : F98H23000020006
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
20.034,38 €
17/02/2023
31/05/2023
entro le 20:00
31/03/2023
30/04/2023
G03520
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- BANDO E DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA, ai sensi dellart. 60 del D. Lgs 18-04-2016, n. 50, interamente telematica, per concorso di progettazione in due gradi, ai sensi dellart. 154, comma 4
- Documento di indirizzo alla progettazione
- Schema di contratto
- Domanda di partecipazione
- Documento di Gara Unico Europeo
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 09/05/2023R: metrature e funzioni ambienti - I parametri minimi da rispettare sono quelli della figura 5 del DIP, con possibilità di ampliamento a discrezione del progettista
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Pubblicato il 09/05/2023R: OGGETTO e DESTINAZIONE STRUTTURA - Il progetto deve avere la più ampia flessibilità, pertanto deve soddisfare sia le esigenze di cui al punto 2 dell'art. 1 del bando quanto quelle attualmente presenti.
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Pubblicato il 09/05/2023R: SOGGETTI AMMESSI E LIMITI ALLA PARTECIPAZIONE - si, anche cooperative
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Pubblicato il 09/05/2023R: TEAM MULTIDISCIPLINARE - Disponibilità sottoscritta dalla cooperativa che ha in organico le figure professionali richieste
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Pubblicato il 09/05/2023R: QUADRO ECONOMICO - Bisogna rispettare i limiti degli importi indicati nel quadro economico di cui al punto 2 del bando.
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Pubblicato il 09/05/2023R: Programma funzionale - Ambienti e relativi mq da destinare a funzioni specifiche presenti nell'edificio esistente sono da intendersi come requisiti minimi
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Pubblicato il 09/05/2023R: Dimensioni - Vanno considerate come dimensioni minime
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Pubblicato il 09/05/2023R: Elaborati progettuali - i limiti di pagine, formato e carattere valgono solo per il punto per i quali sono previsti, ovvero il solo punto 1.
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Pubblicato il 09/05/2023R: Contenuti elaborati 3 e 4 - non è previsto alcun limite
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Pubblicato il 09/05/2023R: Lettere di disponibilità all'incarico - Le lettere di disponibilità all'incarico non vanno conteggiate per il superamento del limite previsto all'art 15.9
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Pubblicato il 09/05/2023R: Chiarimenti su bando di gara - Le figure di sistema sono state introdotte da norme contrattuali nella scuola. Allegare solamente una "lettera di disponibilità all'incarico
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Pubblicato il 09/05/2023R: PASSoe - Come già comunicato da ANAC, il Passoe non obbligatorio in caso di Smartcig. Pertanto la Stazione appaltante procederà alla verifica dei requisiti con le modalità operative previgenti. Si conferma che nella documentazione amministrativa non è necessario il Passoe. Cordialmente
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