News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 44 risultati.
28/09/2022
Comunicazione - NON INVIARE LA RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE NON TRATTANDOSI DI MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
A00141 (Avviso)
Avviso di avvio procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi ai lavori di "Ristrutturazione, consolidamento ed adeguamento normativo della casa di riposo comunale di Monte San Giusto (MC), sita in Via Giustozzi" (Bando PS 1/2022)
28/09/2022
CHIARIMENTO DEL 28.09.2022
VEDI ALLEGATO
G02717 (Gara)
PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LAFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO U.E. N. 679/2016 SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI E DI INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (RDP) E PER LE ATTIVIT DI SUPPORTO PER UN PERIODO DI CINQUE (5) ANNI.
27/09/2022
A00140 (Avviso)
AVVISO DI AVVIO - Procedura telematica negoziata per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione dell'impianto sportivo di via Faraone, nel Comune di Maltignano (AP) - Ordinanza C.S.R. n.7 Sub-misura A.3 - Linea d'Intervento 1 - (Bando PL 39/2022 - gara PNC Sisma)
27/09/2022