News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 92 risultati.
03/08/2021
Verbale sorteggio
Si allega quanto in oggetto
G01811 ( Gara )
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED OPERE CONNESSE DEI PLESSI A1, A2 E B COMPLESSO SCOLASTICO DI VIALE MARCONI, CHIARAVALLE
CHIARIMENTI DOCUMENTAZIONE DI GARA
A seguito di alcune richieste pervenute si chiarisce che la documentazione amministrativa è visibile all'operatore solo successivamente aver iniziato la compilazione dell'offerta economica. Si fornisce comunque in allegato al presente avviso, la documentazione amministrativa in formato editabile.
G01816 ( Gara )
GARA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO BORSELLINO EX SAVOIA. MIGLIORAMENTO SISMICO, REVISIONE IMPIANTO TERMICO, ADEGUAMENTO ANTINCENDIO