Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/04/2021

Sezione Stazione appaltante

INRCA Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico
NARDI VERUSCHKA

Sezione Dati generali

PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CAMERA MORTUARIA/OBITORIO PRESSO I PRESIDI OSPEDALIERI INRCA MARCHE DI ANCONA, OSIMO E FERMO PER UN PERIODO DI TRE ANNI - CIG : 8665905309
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
16/03/2021
13/04/2021 entro le 14:00
G01623
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 23/04/2021
    CONVOCAZIONE APERTURA OFFERTA TECNICA - COMUNICAZIONE - STANTE LA NECESSITA' DI REALIZZARE UNA COMPIUTA AZIONE DI CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 SI INVITANO LE PERSONE INTERESSATE A COLLEGARSI AL SITO GT-MULTIE DELLA REGIONE MARCHE PER SEGUIRE DA REMOTO L'APERTURA TELEMATICA DELLA DOCUMENTAZIONE TECNICA CHE AVVERRA' IL GIORNO 28.04.2021 ALLE ORE 15:00.
  • Pubblicato il 09/04/2021
    APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - COMUNICAZIONE - STANTE LA NECESSITA' DI REALIZZARE UNA COMPIUTA AZIONE DI CONTENIMENTO DEL DIFFONDERSI DEL VIRUS COVID-19 SI INVITANO LE PERSONE INTERESSATE A COLLEGARSI AL SITO GT-MULTIE DELLA REGIONE MARCHE PER SEGUIRE DA REMOTO L'APERTURA TELEMATICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA CHE AVVERRA' IL GIORNO 14.04.2021 ALLE ORE 10:00.