Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/12/2021

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI JESI
CALCAGNI BARBARA

Sezione Dati generali

APPALTO INTEGRATO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO PALASCHERMA CASA DELLA SCHERMA - CIG : 8948490F8A - CUP : G47B20001790007
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
3.584.517,00 €
29/10/2021
29/11/2021 entro le 17:00
G01958
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 02/12/2021
    comunicazione seduta pubblica prosecuzione apertura busta amministrativa - Si comunica che la seduta per la prosecuzione delle operazioni di apertura dei plichi è aggiornata al giorno 06/12/2021 ore 10:30. I concorrenti interessati potranno partecipare esclusivamente da remoto mediante la piattaforma di svolgimento della gara secondo le modalità di cui al disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 29/11/2021
    Comunicazione seduta - Si comunica che la seduta di apertura dei plichi, già prevista per il giorno 30/11/2021 ore 9,00, è rinviata per motivi organizzativi al giorno 02/12/2021 alle ore 14,30 presso gli Uffici della CUC Jesi Monsano Santa Maria Nuova. I concorrenti interessati potranno partecipare esclusivamente da remoto mediante la piattaforma di svolgimento della gara secondo le modalità di cui al disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 24/11/2021
    PUBBLICAZIONE IN FORMA ANONIMA DELLE RISPOSTE AI QUESITI PERVENUTI - Si pubblicano in forma anonima le risposte ai quesiti pervenuti.