Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 20/04/2022

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI JESI
GIAMPIERETTI DANIELE

Sezione Dati generali

GARA A PROCEDURA APERTA PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO E RIQUALIFICAZIONE SCUOLA "MARTIRI DELLA LIBERTA'" CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA - CIG : 8939801D27 - CUP : G48I20004090005
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
08/11/2021
29/11/2021 entro le 17:00
G01972
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 14/01/2022
    Comunicazione seduta pubblica esame documentazione amministrativa - Si comunica che il giorno 18/01/2022 alle ore 9,00 si procederà all'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa relativa al "soccorso istruttorio" ex art. 83 comma 9 DLgs. n. 50/2016. I concorrenti interessati potranno partecipare esclusivamente da remoto mediante la presente piattaforma secondo le modalità di cui al disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 17/12/2021
    Comunicazione seduta pubblica apertura busta amministrativa - si comunica che il giorno 20/12/2021 alle ore 9,00 si procederà all'apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa. I concorrenti interessati potranno partecipare esclusivamente da remoto mediante la presente piattaforma secondo le modalità di cui al disciplinare di gara
  • Pubblicato il 30/11/2021
    Rinvio prima seduta pubblica - Si comunica che la seduta di apertura dei plichi, già prevista per il giorno 30/11/2021 ore 9,00, è rinviata alle ore 16,00 presso gli Uffici della CUC Jesi Monsano Santa Maria Nuova. I concorrenti interessati potranno partecipare esclusivamente da remoto mediante la piattaforma di svolgimento della gara secondo le modalità di cui al disciplinare di gara. Cordiali saluti
  • Pubblicato il 17/11/2021
    R: CHIARIMENTI OFFERTA TECNICA 2 - Si allega lo schema funzionale della centrale termica a servizio della scuola Martiri della Libertà e palestra limitrofa
  • Pubblicato il 17/11/2021
    R: CHIARIMENTI OFFERTA TECNICA - Si allega il layout di cantiere
  • Pubblicato il 15/11/2021
    R: Richiesta Chiarimento - Si conferma che gli allegati tecnici, quali ad es. planimetrie, elaborati grafici, relazioni di calcolo, non verranno computati nel numero massimo di cartelle previsto dal disciplinare.
  • Pubblicato il 15/11/2021
    R: Quesito. - La risposta è affermativa, infatti, al punto 7.2 del disciplinare di gara è indicato che un'impresa singola può partecipare: - qualora sia in possesso dei requisiti di qualificazione relativi alla categoria prevalente OG1 per l'intero importo dei lavori da appaltare. In tal caso le lavorazioni relative alla categoria OG11 dovranno essere obbligatoriamente subappaltate ad operatore economico in possesso di adeguata qualificazione per classifica e importo.