fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

GT MultiEnte - Gare Telematiche/Piattaforma e-Procurement per gli Enti della Regione Marche


Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/04/2022

Sezione Stazione appaltante

ASP AMBITO 9
BIANCHI NORA

Sezione Dati generali

U.O. DISABILITA' - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI A FAVORE DELLE PERSONE DISABILI RESIDENTI NEI COMUNI DELL'ASP AMBITO 9 - CIG : 90400873CA
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
13.812.653,23 €
28/12/2021
25/01/2022 entro le 17:00
G02033
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 21/02/2022
    LETTURA PUNTEGGI OFFERTE TECNICHE E APERTURA BUSTA ECONOMICA -

    Si comunica che il giorno 23/02/2022 alle ore 12:30 si terrà la seduta pubblica di gara per rendere noti i punteggi attribuiti alle offerte tecniche e procedere con l'apertura delle offerte economiche della procedura in oggetto ai sensi dell’art. 21 del disciplinare di gara. Alla suddetta seduta si potrà partecipare anche in modalità telematica tramite l'hub Microsoft Teams in ragione delle indicazioni legate all'emergenza sanitaria. Di seguito il link di collegamento:

    Riunione di Microsoft Teams

    Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

    Fai clic qui per partecipare alla riunione

    Altre informazioni | Opzioni riunione

  • Pubblicato il 11/02/2022
    Comunicazione link seduta pubblica apertura busta tecnica -

    Si ricorda che la delega per la partecipazione alla seduta pubblica del giorno 14/02/2022 dovrà essere inviata entro le ore 08:45 del medesimo giorno tramite le “Comunicazioni” del portale regionale GT SUAM.

    Di seguito il link per accedere in modalità telematica:

    Riunione di Microsoft Teams

    Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

    Fai clic qui per partecipare alla riunione

    Altre informazioni | Opzioni riunione

  • Pubblicato il 11/02/2022
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA TECNICA - SI COMUNICA CHE IN DATA 14/02/2022 ALLE ORE 9:00, PRESSO UNA SALA DELL'ASP AMBITO 9 IN VIA GRAMSCI, 95, JESI, SI RIUNIRA' IN SEDUTA PUBBLICA LA COMMISSIONE DI GARA PER L'APERTURA DELLE BUSTE DIGITALI CONTENENTI L'OFFERTA TECNICA. IL RUP
  • Pubblicato il 09/02/2022
    Richiesta delega seduta pubblica - Si ricorda che la delega per la partecipazione alla seduta pubblica del giorno 11/02/2022 dovrà essere inviata entro le ore 15:00 del medesimo giorno tramite le Comunicazioni del portale regionale GT SUAM.
  • Pubblicato il 09/02/2022
    seduta pubblica - Si comunica che per il giorno 11/02/2022 alle ore 16:00 è convocata la seduta pubblica per la comunicazione dell'esito di un soccorso istruttorio. Di seguito il link per accedere in modalità telematica: 

    Riunione di Microsoft Teams

    Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

    Fai clic qui per partecipare alla riunione

    Altre informazioni | Opzioni riunione


  • Pubblicato il 03/02/2022
    Comunicazione link seduta pubblica del 05/02/2022 -

    Si comunica che il link per accedere in modalità telematica alla seduta pubblica del giorno 05 febbraio p.v.  è il seguente:

    Riunione di Microsoft Teams

    Partecipa da computer o app per dispositivi mobili

    Fai clic qui per partecipare alla riunione

    Altre informazioni | Opzioni riunione

  • Pubblicato il 03/02/2022
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA - Si comunica che sabato 5 febbraio 2022 alle ore 09:30 si procederà in modalità telematica all'apertura della busta amministrativa. Le deleghe per la partecipazione alla seduta pubblica dovranno essere inviate entro le ore 11:00 di domani 4 febbraio tramite le "Comunicazioni" del portale regionale GT SUAM.
  • Pubblicato il 27/01/2022
    Rinvio seduta pubblica - Si comunica che, un operatore economico, a mezzo pec ha lamentato l'impossibilità di inviare l'offerta di gara per problemi tecnici riscontrati nel funzionamento del portale regionale GT SUAM. La S.A. pertanto per la par condicio competitorum ha ritenuto opportuno rinviare l'apertura delle buste amministrative a data da destinarsi, al fine di accertare con il supporto informatico del Gruppo Maggioli, la natura del problema tecnico riscontrato dall'operatore economico. Seguirà nuova comunicazione
  • Pubblicato il 27/01/2022
    Rinvio della seduta pubblica - Si avvisa che la seduta pubblica fissata per la data odierna è rinviata a data da destinarsi. Il Rup
  • Pubblicato il 24/01/2022
    RETTIFICA DATA APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA - Si comunica che il giorno 27 gennaio 2022 alle ore 09:30 si procederà anche in modalità telematica, ed in seduta pubblica, all'apertura delle buste amministrative. Si rettifica, pertanto, la data del 26/01/22 indicata nel disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 20/01/2022
    Ulteriore chiarimento - La S.A. ritiene opportuno chiarire che nel Progetto di gara, il calcolo come "media tra il livello D1 e D2" del costo degli educatori è stato eseguito al solo scopo di stimare l'importo a base di gara. Si stima che potranno essere richieste 1100 ore all'anno inquadrate con D2.
  • Pubblicato il 20/01/2022
    COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA - Alla seduta pubblica del 26 gennaio 2022 alle ore 15:00 si potrà partecipare anche in modalità telematica tramite l'hub Microsoft Teams in ragione delle indicazioni legate all'emergenza sanitaria. Le deleghe dovranno essere inviate entro le ore 18:00 del 25 gennaio 2022 tramite il portale regionale GT SUAM. Entro mercoledì 26 p.v. verrà pubblicato, in questa sezione, il link per accedere alla seduta di gara.
  • Pubblicato il 19/01/2022
    RISPOSTA AI CHIARIMENTI DEL 18/01/2022
  • Pubblicato il 19/01/2022
    RISPOSTA AI CHIARIMENTI DEL 17/01/2022
  • Pubblicato il 19/01/2022
    RISPOSTA AI CHIARIMENTI DEL 14/01/2022
  • Pubblicato il 17/01/2022
    RISPOSTA AI CHIARIMENTI DEL 12/01/2022
  • Pubblicato il 13/01/2022
    RISPOSTA AI CHIARIMENTI DEL 11/01/2022
  • Pubblicato il 03/01/2022
    COMUNICAZIONE EFFETTUAZIONE SOPRALLUOGO
  • Pubblicato il 03/01/2022
    Risposta ai chiarimenti del 29/12/2021

[ Torna all'inizio ]